Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok

Animali interattivi giocattoli, cuccioli dolci da coccolare

Pubblicato : 27/12/2018 07:00:17
Categorie : YES FAMILY

Gli animali interattivi giocattoli sono compagni di gioco formidabili per bimbi e bimbe. Sapete perché?

Gli animali interattivi giocattoli sono stati molto richiesti durante l'ultimo Natale. La passione di bimbi e bimbe per i cuccioli è, infatti, sempre molto viva. E cosa succede quando per un motivo o per un altro non è possibile tenere in casa un cucciolo vero e proprio?Semplice! Ci sono tantissimi cagnolini giocattoli e altri animali interattivi giocattoli che possono fare la gioia dei piccoli di casa.

Prendersi cura degli animali interattivi giocattoli: molto più che un gioco

È vero: sono giocattoli. Ma i loro occhioni sembrano vivi e questi animaletti interagiscono con i bambini proprio come un animale domestico. Ecco perché i bambini amano così tanto gli animali interattivi giocattoli. Perché diventano veri e propri compagni di gioco che interagiscono con i piccoli padroncini e li aiutano - giocando - ad imparare molti concetti importanti a proposito del prendersi cura di un cucciolo e di rispettare gli animali e anche la biodiversità. Se credete che sia un'esagerazione, non avete ancora visto all'opera un bambino con i suoi Hatchimals Toys, ad esempio. Giocattoli adorabili dai grandi occhioni teneri che nascono direttamente sulle mani dei bambini, facendo loro provare l'incredibile emozione di prendersi cura di un cucciolo.D'altra parte, si sa, i cuccioli sono sempre stati i migliori compagni di gioco dei bambini. Gli animali interattivi giocattoli cavalcano proprio l'onda di questa amicizia di vecchia data.Cagnolini, pulcini, piccoli gufi, gattini: l'elenco degli animaletti è infinito. Ogni cucciolo è un mondo a sé, una storia a parte e ovviamente un'esperienza di gioco diversa. Alcuni sono morbidi peluche di colori sgargianti, altri sono più fedeli alle loro controparti in carne ossa. Questi giocattoli, infatti, se all'inizio nascono per essere più simili agli animali veri, con il tempo si sono differenziati e hanno preso la strada della fantasia. Ed ecco che dal classico cucciolo di cane si può passare a possedere un uccellino azzurro o un draghetto viola che annuncerà la sua nascita becchettando l'uovo che sta per schiudersi.

Hatchilmals e Fur Real: i più amati

Se volessimo stilare una classifica ideale degli animali interattivi più amati dai bambini, Fur Real e Hatchimals sarebbero sicuramente sul podio. Negli ultimi anni e soprattutto per le bambine distinguiamo soprattutto Hatchimals, gioco interattivo per eccellenza che riproduce un po' il concetto delle bambole interattive - già noto nel mondo dei giocattoli - ma trasponendolo sugli animali.Hatchimals racchiude un vero e proprio mondo di animaletti interattivi giocattoli collezionabili. La particolarità di questi giocattoli? Sono coloratissimi, nascono direttamente da un uovo che si schiude e al momento in cui il guscio sta per rompersi per far nascere il cucciolo, si accendono alcune lucine che indicano che qualcosa di meraviglioso sta per accadere. E in effetti, di lì a poco, una piccola magia si compie. Comincia così la storia di una bellissima amicizia tra il cucciolo Hatchimals e il suo padroncino che si snoda attraverso giornate di giochi interattivi e nuove esperienze di gioco.Fur Real Friends sono, invece, animali interattivi giocattoli più vicini ai cuccioli reali. Leggermente più grandi degli Hatchimals, sono tenerissimi e comprendono cagnolini e gattini, ma anche - ad esempio  -piccoli e deliziosi unicorni. Questi animaletti riescono ad interagire con i bambini muovendo le zampine grazie a dei sensori speciali che permettono loro di percepire i movimenti del bambino e di poter, quindi, rispondere. L'emozione di giocare con un cucciolo che sembra vero è davvero indescrivibile!Essendo giocattoli di nuovissima generazione che intercettano un desiderio molto ben preciso dei bambini, ci si chiede spesso se per Fur Real e Hatchimals il prezzo sia accessibile. Esistono durante tutto l'anno sconti e promozioni interessanti per assicurarsi questi giocattoli, soprattutto dal momento che sono collezionabili.

Una collezione per la Befana

In questi giorni di festa, le sorprese sono all'ordine del giorno. Se vi state già chiedendo cosa mettere dentro la calza della Befana per i vostri piccoli, insieme ai dolci e alle caramelle, gli animali interattivi giocattoli Hatchimals e Fur Real saranno un dono prezioso e molto amato. Piccoli giocattoli molto affettuosi che insegnano e si fanno amare.Ne abbiamo selezionati 5, tutti irresistibili.

HATCHIMALS HATCHIBABIES

Gli Hatchibabies sono dei teneri peluches interattivi che si schiudono attraverso le cure dei bimbi. L'uovo si muove e si illumina, ma solo se verrà coccolato e curato potrà schiudersi. Si può scoprire se gli Hatchibabies sono maschietti o una femminucce. Si continua a giocare con Hatchibabies fuori dall'uovo grazie ai 4 accessori inclusi. Funziona con 2 pile AA incluse.

[caption id="attachment_2093" align="aligncenter" width="600"]animali interattivi giocattoli Hatchimals Hatchibabies: cuccioli tutti da stringere[/caption]

Fur Real J.J. Jump Up Cane Interattivo

I cuccioli Fur Real Friends sono amichetti adorabili che aspettano solo di tenere compagnia a tutte i bambini più dolci! Il loro pelo è morbido da accarezzare, sono espressivi e i loro movimenti sembrano reali! J.J. Jump Up è un irresistibile cucciolo che, come tutti i migliori amici dell'uomo, fa festa e abbaia felice ogni volta che vede il suo padroncino: basta muovere la mano davanti al suo musetto e J.J. si siede sulle zampe posteriori e comincia ad agitare quelle anteriori in segno di contentezza! Se lo si accarezza sulla schiena o sulla testa, inizia ad abbaiare con dolcezza e si solleva sulle zampe posteriori in segno di apprezzamento! E per essere sicuri di non smarrirlo mai,  J.J. indossa un bellissimo ciondolo a forma di cuore!

[caption id="attachment_2095" align="aligncenter" width="600"]animali interattivo giocattoli Fur Real J.J. Jump Cane Interattivo. Chi resiste ai suoi occhioni?[/caption]

Fur Real Tyler Tigrotto Giocherellone

Tyler è un morbido tigrotto con 2 occhioni irresistibili! Se lo si accarezza sul musetto, si scuote tutto con oltre 100 combinazioni di suoni e movimenti; e se gli si sfiora la testa, Tyler si rilassa e chiude gli occhi abbandonandosi fra le braccia del suo padroncino. Ma sopratutto, se gli si parla, risponde con il suo ruggito inconfondibile! Basta farlo giocare con il suo sonaglino preferito per conquistarlo per sempre!

[caption id="attachment_2096" align="aligncenter" width="600"]animali interattivi giocattoli Tyler è un tigrotto che più tenero non si può[/caption]

Fur Real Friends Cuties

Benvenuti nel mondo peloso degli animali domestici FurReal Friends, dove il sogno di possedere un animale domestico diventa realtà. Questi gattini, cagnolini, coniglietti, orsacchiotti e altri animali morbidi e coccolosi sembrano prendere vita davanti agli occhi dei futuri padroncini. Questi adorabili animali domestici hanno bisogno di amore e cure, e risponderanno a tutte le carezza. E con così tanti adorabili animali, chiunque può essere sicuro di trovare il proprio Fur Real Friends preferito!

[caption id="attachment_2097" align="aligncenter" width="600"]animali interattivi giocattoli Qual è il tuo preferito?[/caption]

Fur Real Charlie Cane Fedele 

Charlie è un cucciolo di beagle fedele, obbediente e super-tecnologico: è infatti dotato di uno speciale collare che gli permette di tradurre il suo abbaiare gioioso in parole umane! Charlie è dolce e sincero, e muove le grandi orecchie quando percepisce suoni e movimenti. Allora, siete pronti per fare conversazione?

[caption id="attachment_2098" align="aligncenter" width="600"]animali interattivi giocattoli Pronto a diventare il tuo migliore amico![/caption]Non farteli scappare!