Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok

Igiene Casa

1 - 30 di 30 elementi
Igiene Casa

Detersivi per neonati e prodotti per l’igiene: un mondo di pulizia

La pulizia e l’igiene della casa sono fondamentali per far crescere tuo figlio in un ambiente sano e sicuro. La delicatezza e la momentanea fragilità del suo organismo lo espongono a più facili rischi d’infezione o allergia.

Ecco perché è indispensabile metter in atto tutti quegli accorgimenti che gli garantiranno di vivere in un luogo protetto e pulito. Disinfettare la lavatrice prima di lavare i vestiti del neonato, o sigillare i pannolini usati negli appositi sacchetti, sono alcuni esempi delle misure che è possibile mettere in atto.

Su Yes Toys potrai trovare un’ampia scelta di prodotti pensati appositamente per la pulizia della casa e l’igiene dei vestiti e degli accessori di tuo figlio. Tutte le tipologie di detersivo per neonati, così come l’ammorbidente e gli altri prodotti per il bucato dei bambini sono pensati per prendersi cura della delicatezza sua pelle. In particolare, l’ammorbidente Chanteclair per bebè ha ottenuto anche la certificazione “100% vert” perché è prodotto mediante cicli produttivi rispettosi dell’ambiente e ti aiuterà, sin dall’inizio, a prenderti cura del mondo nel quale crescerà tuo figlio.

Non solo detersivi. Proteggilo a 360 gradi

Per assicurargli una pulizia totale non limitarti al detersivo per bambini. Prova anche il gel per lavastoviglie, ideato per rispettare i materiali di succhietti, biberon e tettarelle o l’igienizzante per stoviglie.

Un neonato quotidianamente entra in contatto con un sacco di oggetti potenzialmente portatori di germi. I suoi stessi giochi o la carrozzina i cui dorme, sono esposti all’inquinamento o ad ambienti il cui livello d’igiene può essere molto diverso da quello domestico, ad esempio lo studio del medico o la casa di un amico. Quando conoscenti e parenti vengono in visita, toccano i suoi giochi e possono trasmettergli quei batteri per i quali l’organismo del neonato non è ancora immunizzato Proteggilo con gli appositi igienizzanti per giochi e carrozzina o con un disinfettante ad ampio spettro.