Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok

Igiene e Cura dei Bambini

1 - 48 di 407 elementi
Igiene e Cura dei Bambini

Prodotti per l’igiene del bambino: tutto l’indispensabile

L’igiene del bambino è un elemento essenziale per la sua salute e la sua crescita. Ma il primo bagnetto del tuo bambino è anche un momento molto intimo e dolce che il neonato e i genitori devono vivere con serenità e gioia. Per aiutarti a prenderti cura del benessere di tuo figlio Yes Toys ti propone un’ampia scelta di prodotti per l’igiene del bambino.

Le operazioni che normalmente effettuiamo per curare la nostra igiene come, ad esempio, la manicure o la pulizia dei denti, possono risultare un po’ più complesse per un neonato. Ecco perché è importante utilizzare gli accessori pensati appositamente per aiutare la mamma e il bambino in queste fasi.

Tra gli articoli che ti proponiamo puoi trovare tutto il necessario per la pulizia e l’igiene dentale del neonato, dal gel per igiene intima Mustela, studiato appositamente per lenire le sensazioni di fastidio, alla Babycoccola bagnetto per lavabo Chicco, ideale nel caso basti solo una rinfrescatina veloce nel lavabo per lavargli il sederino senza doverlo spogliare completamente.

I pratici kit per l’igiene del neonato con spazzolino, termometro e accessori per manicure ti aiuteranno nelle operazioni di pulizia quotidiana e sono perfetti anche per l’utilizzo fuori casa.

Cosa fare in caso di dermatite da pannolino?

La dermatite da pannolino è una malattia infiammatoria della pelle che colpisce, appunto, la parte dl corpo coperta dal pannolino. L’infiammazione solitamente è banale e transitoria e le sue cause possono essere diverse. Una di queste è l’aggressione delle sostanze irritanti contenute nelle feci e nelle urine che rimangono a contatto con la pelle. Ecco perché è importante cambiare con frequenza il pannolino e mantenere la pelle sempre ben pulita, lavandola con acqua e detergenti delicati.