Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok

Righe e Squadre

1 - 48 di 70 elementi
Righe e Squadre

Righello stecca & Co: mettiti in riga per l’inizio della scuola

Come ogni anno si avvicina l’inizio della scuola ed è tempo di preparare tutto il materiale per arrivare preparati sui banchi. Su Yes Toys puoi trovare tutti gli strumenti per affrontare al meglio le lezioni.

Scopri la nostra offerta di strumenti grafici da disegno che renderanno più semplice e rapido lo studio. Cerca tutto quel che ti serve, dal semplice righello, indispensabile per sottolineare i testi da studiare o disegnare le immagini dei problemi di matematica, fino alle squadre da 45°, 60° per le esercitazioni di disegno tecnico.

Acquista i set già pronti o scegli i singoli oggetti per comporre l’astuccio a seconda delle tue esigenze. Disponibili in varie lunghezze e colori i nostri articoli permettono di personalizzare lo zaino in base ai tuoi bisogni. Prova il righello flessibile che si piega al tuo stile di studio o compra il barattolo da 50 righelli colorati per non restare mai senza e poter distinguere il tuo tra tutti gli altri.

Ricordati anche del goniometro per disegnare velocemente le linee curve e soprattutto per misurare l’ampiezza degli angoli delle figure geometriche.

Cerchiometro, curvilineo, normografo: per uno studio sempre in forma

Per gli studenti più esigenti e fantasiosi sono fondamentali anche strumenti quali cerchiometro, curvilineo e normografo.

Quando l’immaginazione dello studente o le richieste dei professori richiedono più creatività o precisione, il curvilineo e il cerchiometro entrano in gioco per permetter di disegnare quelle linee curve e forme che non si adattano alle dimensioni fisse del goniometro.

Il normografo, invece, permettendo di creare scritte con caratteri uniformi e regolari garantisce l’ordine e la precisione del quaderno o dei titoli dei disegni.