Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ok

Lavagnette e Chiodini

1 - 24 di 39 elementi
Lavagnette e Chiodini

Per aiutare i tuoi figli a imparare a leggere e a scrivere, puoi valutare l'acquisto di uno o più giocattoli educativi. Noi ti proponiamo una grande offerta ricca di prodotti educativi dal divertimento garantito come le lavagne magnetiche per bambini e il gioco dei chiodini della Quercetti, brand leader nel settore dei giochi creativi per bambini.

I bambini dai 3 ai 6 anni si ritrovano nel periodo di maggiore apprendimento e di scoperta di se stessi e del mondo che li circonda e per i più piccoli l'età prescolare e quella scolare sono le più importanti per lo sviluppo cognitivo e per la coordinazione psicomotoria: è in questi anni, infatti, che i bambini iniziano a diventare grandi e interagire con ciò che gli sta intorno e con individui al di fuori dell'ambiente casalingo.

Per la lettura e la scrittura, il nostro primo pensiero va alle tante confezioni di lettere magnetiche, sia maiuscole che minuscole, e di numeri, entrambi disponibili con comode lavagne magnetiche perfette per dare ai piccoli di casa un supporto facile e divertente con cui esercitarsi a scrivere le prime parole.

Per allenare la logica e la coordinazione, i chiodini Quercetti sono invece l'ideale. Tra le varie proposte presenti in catalogo potrai optare per il Pixel Mandala Daisy 1200 Pezzi, dotato di 6 schede guida incluse e 32 modelli scaricabili online, oppure per la Valigetta Chiodini da 150, 100 o 40 Pezzi con rispettivo diametro 10, 15 o 20 con cui inventare infiniti mosaici da fare e disfare.

Se i tuoi bambini hanno già dimestichezza con i chiodini, potranno anche cimentarsi con il Pixel Photo 4 Tavolette, per creare vere e proprie fotografie da utilizzare anche come quadretti.